Smaltimento di rottami ferrosi

Pr Ecology effettua il recupero, il trasporto e lo smaltimento di rottami ferrosi. Per rottami ferrosi si intendono tutti quei rottami metallici avente natura di rifiuto, quindi rottami di acciaio, rame, ottone, ghisa e alluminio.

Da anni impegnata al recupero di rottami ferrosi per la trasformazione in MPS/ENDWEST per la successiva fornitura alle più importanti fonderie Italiane ed estere.

Particolarmente rilevante è l’acquisizione di importanti commesse con note aziende pubbliche e private, che di fatto ha duplicato in termini di tonnellaggio lo smaltimento di rottami metallici negli ultimi 5 anni.

Pr Ecology è specializzata nel commercio del rottame di acciaio e degli altri rifiuti metallici. Nel pieno rispetto della normativa per lo smaltimento riesce ad avere una valutazione importante in termini di costo del rottame.

PR Ecology ha tutte le autorizzazioni inerenti al recupero e smaltimento di rottami metallici, inoltre può lavorare a vostro fianco con consulenze ambientali specializzate

Hai bisogno di un preventivo per il recupero di rottami metallici? clicca qui

Richiedi informazioni Torna indietro